Milan%2C+Gimenez+non+teme+la+concorrenza%3A+%26%238220%3BAltro+attaccante%3F+Stimolante%26%238221%3B
topmotoit
/2025/08/11/milan-gimenez-non-teme-la-concorrenza-altro-attaccante-stimolante/amp/
Sport

Milan, Gimenez non teme la concorrenza: “Altro attaccante? Stimolante”

Il Milan è pronto per una stagione dove tornare a lottare per qualcosa, lo si capisce dalla squadra fatta per Max Allegri. E Gimenez non teme la concorrenza.

A Milano si sta lavorando per costruire una grande squadra per un futuro migliore del recente passato, servono ancora altri acquisti per una squadra che si preannuncia davvero forte.

Milan, Gimenez non teme la concorrenza: “Altro attaccante? Stimolante” – Foto Ansa – topmoto.it

Le partenze di Alvaro Morata, Joao Felix, Luka Jovic e Tammy Abraham obbliga la squadra rossonera a prendere un altro attaccante. L’affare più concreto sembrava quello che portava a Dusan Vlahovic, ma nelle ultime ore la situazione sembra essere davvero pronta per decollare.

Il nome più forte in queste ore è quello di Rasmus Hojlund che sembra pronto a tornare in Italia, dove ha già giocato all’Atalanta, lasciando il Manchester United. Nelle prossime settimane si può capire qualcosa di più, ma c’è da capire anche cosa accadrà col messicano Santi Gimenez arrivato dal Feyenoord per una cifra molto importante nel calciomercato di gennaio.

Nel corso delle settimane arriveranno altre possibilità intriganti con la squadra che si sta costruendo attorno alla mano di Max Allegri.

E Santi Gimenez…?

Santi Gimenez ha parlato del momento al Milan e sembra davvero non temere l’arrivo di un altro attaccante, anzi la vede come una cosa decisamente stimolante e che gli fa ben sperare verso il futuro della squadra oltre che il suo.

E Santi Gimenez…? – Foto Ansa – topmoto.it

Intervistato da Sky Sport ha specificato: “L’arrivo di un altro centravanti non crea preoccupazione, ma, al contrario, tanta felicità. Se viene un attaccante in più è meglio per la competitività. So che con Allegri gli attaccanti fanno molti gol, lavorerò per poter segnare davvero molto”.

E poi parla anche di Luka Modric:È incredibile, fin dal primo giorno ho notato le sue qualità, credo che sia un giocatore che supporta molto l’attaccante. Noi attaccanti siamo contenti di averlo in squadra. È un’ispirazione per tutti noi, ha vinto molto, ha in bacheca sei Champions League e il Pallone d’oro. Devi notare sempre quello che fa perché è incredibile”.

Un calciatore Gimenez che dunque spera di fare ancora bene e di trovare quella continuità che negli ultimi mesi gli è mancato. La speranza è di vedere qualcosa che possa crescere settimana dopo settimana, magari trovando la forza di diventare centrale nel progetto della squadra rossonera. Anche se l’arrivo di Hojlund non può che creare preoccupazione per il suo minutaggio anche se potrebbe dargli di fatto maggiore stimolo.

R.D.V.

Published by
R.D.V.

Recent Posts

La nuova anti Kawasaki Ninja costa meno di 7 mila euro: è un gioiello

Con meno di 7.000 euro si può portare a casa una moto che non ha…

2 ore ago

KTM, trapela la nuova entry level: richieste già impazzite, quando arriverà

Richieste già impazzite. Ecco quando arriverà la nuova entry level di KTM. Tutte le indiscrezioni.…

8 ore ago

Nuova belva dalla Cina: low cost solo nel prezzo, il motore è da brividi

La Cina sta dando vita a una nuova moto da sogno, con le prestazioni che…

11 ore ago

Il motore del futuro è già qui: è montato su una due ruote, dimenticate benzina ed elettrico

Negli ultimi anni si sta rinnovando il mondo dei motori e con questa moto cambia…

14 ore ago

Metà statunitense, metà cinese: meno di 6.000 euro per questa moto adventure da sogno

Questa moto sta conquistando tutti grazie ad un prezzo da sogno: meno di 6.000 euro…

22 ore ago

Svelata la moto con il look da auto: che follia, eppure si compra a prezzo di scooter

Un triciclo elettrico olandese che piega come una moto, ha carrozzeria chiusa e si guida…

24 ore ago