La Honda non si limita solo alla SH, ma ora c’è un altro scooter pazzesco a basso costo.
Negli ultimi anni la Honda ha dimostrato di essere il principale colosso a livello internazionale per la produzione di scooter. I suoi modelli sono infatti tra i più amati al mondo, con la gamma SH che è quella che da anni in Italia non conosce rivali, essendo saldamente la più richiesta sul mercato.

A imporsi in modo netto più di tutte le altre sul mercato è naturalmente la SH125. Un modello che è senza dubbio la migliore soluzione nel rapporto tra la qualità e il prezzo, con la SH125 che è uno scooter che si presenta sul mercato una dimensione di 209 cm di lunghezza, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 113 cm.
In questo modo il suo peso complessivo è di 133 kg, con il motore che monta al proprio interno che è un monocilindrico da 124,8 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 13 cavalli. Un modello che si presenta sul mercato con un prezzo di vendita che è di soli 4040 euro, ma ora c’è un’altra soluzione a basso costo.
Honda Vision 110: lo scooter a basso costo che impazza sul mercato
Il Vision 110 è uno degli ultimi grandi esemplari che ha saputo progettare la Honda, con questo scooter che si presenta sul mercato con una lunghezza da 193 cm, una larghezza da 69 cm e un’altezza da 112 cm, con il peso complessivo che è di 100 kg. Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 109 di cilindrata e che eroga un massimo di 8,7 cavalli.

Un modello che presenta un serbatoio da 4,9 litri e che ha modo di percorrere ben 54,5 km con un solo litro. Ora la Honda ha trovato il modo di abbattere le spese, con la Honda che permette di finanziare complessivamente tra i 1800 e i 2000 euro. Ecco allora come, con finanziamento di 1800 euro, si avrà modo di pagare 24 rate mensili da soli 81,30 euro al mese.
Il TAN sarà del 3,99% e il TAEG dell’8,99%, il tutto gestito da quella che prende il nome di “Formula Easy”. Il prezzo di partenza di questo scooter è già molto vantaggioso, considerando infatti come parta da soli 2590 euro. Un enorme vantaggio per una Honda che con il Vision 110 spacca il mercato.