La Jeep spopola sempre di più e c’è un SUV amatissimo che ora abbatte i costi.
Non ci sono dubbi sul fatto che il Gruppo Stellantis possa fare affidamento sul grande sviluppo di questi ultimi anni sulla Jeep. La casa statunitense si presenta infatti come una delle migliori realtà del Gruppo, con la sua gamma che si è ampliata e perfezionata sempre di più puntando sensibilmente sui SUV.

Tra le auto che negli ultimi anni hanno saputo ottenere i maggiori successi ci sono senza dubbio delle versioni storiche come la Renegade o la Compass. Delle vetture con delle dimensioni davvero niente male, con la casa statunitense che però ora deve dare il via anche a una serie di innovazioni molto interessanti.
La Jeep infatti sta puntando anche sulla produzione di nuovi SUV, con la Avenger che è una delle novità degli ultimi anni più interessanti. Un B-SUV che sta conquistando tutti, tanto da essere diventata l’auto più venduta della categoria e ora si ha modo di acquistarla anche con dei favolosi sconti.
Jeep Avenger: che sconto per il B-SUV più amato
Con la Avenger siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 408 cm, una larghezza da 172 cm e un’altezza da 153 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Ci sono diverse varianti, con l’ibrido che è nettamente quello che sta raccogliendo i maggiori successi, ma non ci si deve dimenticare dell’elettrica.

Una vettura che ha modo di erogare un massimo di 156 cavalli, il che permette di toccare un picco massimo di 150 km/h e con la sua batteria può rimanere in strada complessivamente in totale per 400 km con una sola ricarica. Il prezzo di partenza sarebbe di 42.400 euro, ma ora scattano una serie di aiuti pazzeschi.
Jeep infatti offre ai clienti ben 9000 euro di sconto e da settembre scattano gli ecobonus, con il minimo che sarà di ulteriori 9 mila euro, per coloro che hanno un ISEE tra i 30 e i 40 mila euro. Diventa invece ancora più allettante l’offerta per chi invece ha un ISEE al di sotto dei 30 mila euro, con il bonus che sarà di 11 mila euro. Ecco dunque come la Avenger vedrà crollare il prezzo di vendita che si stanzierà solo a 22.400 euro.