La Cina sta dando vita a una nuova moto da sogno, con le prestazioni che sono uniche.
Negli ultimi anni sono cresciute in modo sempre più evidente le moto cinesi, con le aziende asiatiche che hanno dimostrato di potersi imporre nel settore con due ruote di qualità e a basso costo. Anche le italiane devono fare i conti con delle grandi rivali, soprattutto quando si parla di moto sportive.

Si sa che questo è da sempre uno dei grandi punti di forza del mercato delle moto italiane, motivo per il quale diventa molto importante stare attenti alle innovazioni dalla Cina. Uno dei marchi che indubbiamente sta lavorando nel miglior modo possibile è la QJ Motor.
Un marchio che si è lanciato anche di recente in un nuovo progetto che è davvero molto ambizioso. Si tratta della nascita della moto SRK 800 RR, un bolide di rara bellezza e potenza, il che dimostra chiaramente come le moto cinesi sportive abbiano tutte le carte in regola per diventare delle soluzioni a basso costo e ben richieste.
QJ Motor SRK 800 RR: la super sportiva che spacca il mercato
Tra le super sportive odierne vi sono davvero ben pochi dubbi sul fatto che la QJ Motor abbia dimostrato di poter dare vita a un vero e proprio gioiellino come la SRK 800 RR. Una super sportiva eccellente nelle prestazioni, con le dimensioni che evidenziano una moto da 213 cm di lunghezza, una larghezza da 75 cm e un’altezza da 115 cm.

Il motore che monta al proprio interno è un eccellente quadricilidrico da 778 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 95 cavalli. Il suo picco massimo di velocità è di ben 216,3 km/h, con l’accelerazione che le permette di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,52 secondi.
I consumi si stanziano inoltre fino a 22,5 km con un solo litro, ma in questo caso si deve procedere con una velocità di percorrenza che è di 90 km/h. Il prezzo di partenza per la QJ Motor SRK 800 RR è poi il grande punto di forza della moto cinese, perché spendere solo 8800 euro per una sportiva di questo genere, molto tecnologica, prestazionale e con un design all’avanguardia, dimostra pienamente come il colosso cinese stia lavorando nel miglior modo possibile e sono sempre di più i clienti che saranno conquistati.