La Renault spacca il mercato, con un modello eccezionale che ha il prezzo di una Dacia.
Negli ultimi anni non ci sono davvero dubbi sul fatto che la Dacia si sia messa in luce come quella che è la vettura che ha conquistato maggiormente il mercato. Sono tantissimi i clienti che hanno virato su queste auto, in quanto il loro rapporto tra la qualità e il prezzo è nettamente il migliore.

Il colosso rumeno sta dando una grandissima mano nel piano di sviluppo del Gruppo Renault, con la casa francese che sa benissimo di poter contare su di un mito assoluto. La Duster, la Sandero o la Bigster, solo per dirne alcune, stanno spaccando il mercato europeo, diventando tra le più vendute nel Continente.
Intanto anche la Renault non vuole di certo rimanere a guardare, perché va bene che è tutto in casa, ma serve comunque dare vita a delle innovazioni importanti anche nella casa principale. Ecco allora come l’azienda transalpina ora dà modo di abbattere le spese con un modello amatissimo e che costa davvero molto poco.
Renault 4: l’offerta per questo modello è un sogno
Le occasioni in casa Renault sono sempre dietro l’angolo e ora è tempo di ammirare lo splendido finanziamento che vi è dietro alla 4. Un modello che si presenta con dimensioni abbastanza contenute, il che le permette di essere l’ideale per la mobilità urbana, con la lunghezza che è da 414 cm, la larghezza da 181 cm e l’altezza da 155 cm.

Il motore che monta al proprio interno è del tutto elettrico, il che permette di erogare un massimo di 122 cavalli, permettendo così di toccare un picco massimo che è di 150 km/h. Niente male anche l’autonomia con una sola ricarica, visto come ha la possibilità di arrivare fino a un massimo di 308 km, ma ora c’è un’offerta che non si può certo rifiutare.
Con l’Ecobonus infatti la 4 E-Tech la si può acquistare per soli 17.900 euro, anche grazie a un’aggiunta di 1000 euro di sconto da parte della casa francese. Il tutto dipende ovviamente dalla presentazione di un ISEE al di sotto dei 30 mila euro. Non servirà pagare nemmeno un euro di anticipo e poi scatteranno 36 rate da 118,90 euro, con TAN del 4,5% e TAEG del 5,78%, prima della maxi rata finale da 16.146 euro.