La Kymco lancia sul mercato un bellissimo modello a tre ruote che ora cambia tutto.
Le novità nel mercato delle due ruote sono in continua evoluzione e lo si vede dalla nascita di una serie di nuovi eccellenti marchi. Tra questi è davvero impossibile non tenere in considerazione la Kymco, con la casa di Taiwan che si presenta sul mercato con una serie di novità importanti, come lo si evince con una favolosa tre ruote.

Queste tipologie di scooter presentano delle caratteristiche particolari, perché sicuramente da un lato sono meno scattanti rispetto alle due ruote, ma allo stesso tempo risultano anche più stabili in strada. Possedere uno di questi mezzi significa dare sempre più importanza alla stabilità e alla sostanza.
La Kymco dunque ha deciso di entrare in modo deciso in questo settore con un progetto che nel prossimo futuro ha tutta l’intenzione di stravolgere il settore. Siamo di fronte infatti a un gioiello come la CV3 575, un modello che mostra un telaio ultraleggero che cambia tutto.
Kymco CV3 575: arriva la tre ruote ultra leggera
A novembre 2025 arriverà sul mercato una delle più interessanti novità in casa Kymco, con il progetto della CV3 575 che si presenta davvero come rivoluzionario. Un mega scooter che si appresta a stravolgere anche quello che è un settore decisamente di nicchia come quello delle tre ruote.

La presentazione ufficiale è avvenuta con la presenza del Presidente di Kymco Spagna, ovvero Ernesto Ko, con questi che ha messo in evidenza come si tratti di un grande salto di qualità generazionale. “Con il CV3 575 si apre un nuovo grande capitolo della Kymco, con uno dei dettagli più interessanti che è la presenza di un telaio a doppia trave.
Tra gli elementi più interessanti vi è la presenza di una sospensione KALS, ovvero Kymco Advanced Leaning Suspension. Non manca il controllo di trazione per rendere sempre più sicura la tre ruote in questione, il che le permette di essere adatta per ogni evenienza. Un modello che dunque alza ancora di più il livello della Kymco, con la casa di Taiwan che dimostra ancora una volta di poter dare vita a uno scooter di indubbio valore, con questa tre ruote che era quello che serviva per alzare il livello di una gamma che da tempo ha dimostrato di sapersi imporre sempre di più sul mercato.