Piaggio svela il nuovo scooter: è quello definitivo, per Honda SH è finita ora

L’Honda SH è lo scooter nettamente lo scooter più richiesto, con la Piaggio che ora però lancia la sfida.

Negli ultimi anni gli scooter hanno sicuramente nello gamma SH il loro punto di riferimento per quanto riguarda le vendite, con la Honda che ha saputo alzare sensibilmente l’asticella. Un modello che ha conquistato il mercato in tutte le proprie versioni, partendo dalla 125, passando per la 150 e arrivando infine alle 350.

Piaggio Beverly 310 scooter
Piaggio svela il nuovo scooter: è quello definitivo, per Honda SH è finita ora(Honda Press Media – topmoto.it)

Non è sicuramente facile per la Piaggio riuscire a tenere il passo della Honda SH, con lo scooter di punta che è la SH350. Un modello che si presenta anche con una buona risposta da un punto di vista motoristico, con le dimensioni che evidenziano uno scooter da 216 cm di lunghezza, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 116 cm.

Il peso è di 172 kg, con il motore che è un monocilindrico da 330 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 29,4 cavalli, con i consumi che sono contenuti, visto che permettono di compiere 28,6 km con un solo litro. La Honda dunque ha nella gamma SH una serie di modelli di indubbio valore, ma attenzione all’ultima grande novità di casa Piaggio.

Piaggio Beverly 310 S: top di gamma a basso costo

Arrivano le grandi novità in casa Piaggio, con il colosso toscano che di recente si è messa in mostra con il lancio del bellissimo Beverly 310 S. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 213 cm, con una larghezza da 80 cm e un’altezza della sella che si stanzia sugli 80 cm.

Piaggio Beverly 310 scooter
Piaggio Beverly 310 S: top di gamma a basso costo (Piaggio Press Media – topmoto.it)

Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 310 di cilindrata, con la sua erogazione massima che è di 27,7 cavalli. La versione “S” è una delle più interessanti che ci siano, con una serie di interessanti migliorie, come per esempio l’uso di alcuni dettagli in nero opaco e una livrea decisamente più sportiva e grintosa.

Il faro che monta è a LED, con questo che è incastrato sul manubrio e che presenta delle luci verticali diurne DRL. Interessante anche la presenza di uno cruscotto LCD da 5,5 pollici, con questo che presenta una serie di informazioni complete. La Piaggio Beverly 310 S inoltre ora si trova anche in offerta, con la casa italiana che la propone a soli 5090 euro.

Gestione cookie