La+Superbike+indiana+lascia+tutti+increduli%3A+che+missile%2C+altro+che+moto+low+cost
topmotoit
/2025/09/10/la-superbike-indiana-lascia-tutti-increduli-che-missile-altro-che-moto-low-cost/amp/
Moto

La Superbike indiana lascia tutti increduli: che missile, altro che moto low cost

Questa Superbike arriva dall’India e lascia tutti increduli, è un missile: altro che moto low cost. Prezzo da sogno

Nonostante la bella stagione sia ormai arrivata alle battute conclusive, sono ancora tantissimi coloro che utilizzano la moto per i propri spostamenti quotidiani, o che hanno nella propria due ruote un vero e proprio hobby, e continuano ad uscire in moto per lunghe passeggiate immersi nella natura. Scegliere il mezzo giusto per le proprie esigenze non è mai semplice, ma le opzioni a disposizione dei clienti oggi sono sempre maggiori.

Questa Superbike arriva dall’India e lascia tutti increduli, è un missile: altro che moto low cost. Prezzo da sogno – Topmoto.it

Negli ultimi anni infatti diverse aziende hanno ottenuto la ribalta internazionale, frutto anche di nuovi mercato che sono emersi con prepotenza nell’ultimo decennio, basta pensare alla Cina, ormai un vero colosso, ma non solo. L’India è infatti una realtà importante nel segmento delle due ruote,  e grazie a prezzi bassi i veicoli che arrivano dal paese sono sempre più venduti anche sul mercato europeo. Tra le aziende legate al paese c’è anche Norton, che punta a conquistare il mercato con un modello di buona qualità.

Norton 1200 V4, low cost ma buona qualità

Norton è pronta a lanciare la nuova sportiva 1200 V4, il bolide è infatti già in strada per i test di rito che si effettuano durante la fase di sviluppo e produzione del modello, e al prossimo Eicma dovrebbe essere ufficialmente presentata al pubblico prima di poter mostrare tutto il suo valore.

Norton 1200 V4, low cost da sogno (MediaPress) – Topmoto

Questa superbike è alimentata da una cilindrata da 1200 cm³ con un motore V4. TVS Motor Company, proprietario del marchio britannico dal 2020, punta molto su questo progetto. Le immagini dei test rilasciate mostrano un veicolo molto diverso rispetto alle precedenti V4SV, sia nel frontale che delle prestazioni. La nuova gamma sarà una svolta per il futuro del marchio, e traccerà in modo importante la strada da seguire nei prossimi anni.

Man mano che il veicolo si avvicinerà alla sua data di uscita si avranno maggiore informazioni sul fronte delle caratteristiche e su tutte le informazioni anche relativo al prezzo. La sensazione è che comunque la moto possa avere un costo economico per quella che è la media del segmento, in grado di competere con quelle che sono le rivali più temibili. Non resta che aspettare per saperne di più su questa nuova due ruote.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Incubo per gli automobilisti, addio esenzione ora il bollo va pagato: che beffa dopo l’acquisto, tantissimi modelli coinvolti

Il bollo dell'auto è sempre un duro colpo per le finanze degli italiani, ma ora…

2 mesi ago

Nuovi limiti a 30 km/h in Italia, che guaio se passate di qui: la multa è assicurata

Arrivano sempre più strade con i nuovi limiti a 30 km/h: adesso gli automobilisti sono…

2 mesi ago

Nuovo scooter low cost, sfida direttamente Vespa: che stile, il prezzo è irrisorio

Gli scooter diventano sempre più richiesti sul mercato e la Vespa deve fare i conti…

2 mesi ago

I cinesi devono attendere, il mito italiano non si tocca: Elkann se lo tiene ben stretto

Voci insistenti, una smentita netta e un messaggio chiaro: il mito italiano resta in casa,…

2 mesi ago

Nemmeno è uscito e già piace a tutti, è di Skoda il SUV più intrigante del 2025: svolta per le famiglie, il prezzo è quello giusto

Skoda ha appena realizzato un SUV che sembra davvero un portento: i fan del brand…

2 mesi ago